A Mostra Convegno Expocomfort Johnson Controls e Johnson Controls Hitachi Air Conditioning presentano i nuovi prodotti e soluzioni per edifici più intelligenti, sicuri e sostenibili

In esposizione le tecnologie e i sistemi per soddisfare le esigenze dei clienti di tutto il mondo

Friday, March 2, 2018 — MILWAUKEE, USA – Johnson Controls e Johnson Controls Hitachi Air Conditioning espongono dal 13 al 16 Marzo alla Mostra Convegno Expocomfort un’ampia gamma di sistemi di climatizzazione e soluzioni all'avanguardia in grado di rendere gli edifici più intelligenti, sostenibili ed energeticamente efficienti. Tra i principali prodotti presso lo stand di Johnson Controls e Johnson Controls Hitachi Air Conditioning il nuovo Refrigeratore centrifugo a cuscinetti magnetici  YORK® YZ, il sistema di controllo plug and play Verasys®,  nuove funzionalità per il sistema di automazione degli edifici Metasys® ; per il brand Hitachi, la nuova linea di chiller con scroll inverter e i fancoil, il nuovo VRF Set Free Sigma, il sistema VRF centrifugo RASC, il nuovo Multizone & Yutampo e la gamma di pompe di calore aria‑acqua Yutaki.

Alla Mostra Convegno Expocomfort vogliamo presentarvi il nostro ampio e diversificato portafoglio tecnologico che non solo include la linea di prodotti per il condizionamento più completa del settore, ma anche controllori per edifici, sicurezza antincendio, protezione e servizi.

I prodotti Johnson Controls presenti a Mostra Convegno Expocomfort sono:

• Il gruppo refrigeratore centrifugo con cuscinetti magnetici YORK® YZ, il primo gruppo refrigeratore completamente ottimizzato per ottenere il massimo delle prestazioni con il refrigerante di nuova generazione a basso potenziale di riscaldamento globale (GWP) R1233zd(E). Proporre soluzioni ad alta efficienza e basso GWP, come il gruppo refrigeratore YORK® YZ, fornisce benefici ambientali aggiuntivi ed aiuta i proprietari a rispettare le riduzioni di emissioni di CO2 richieste dal regolamento europeo F-gas.
  • Il Sistema di controllo Verasys®, la prima soluzione plug-and-play per il mercato degli edifici commerciali di piccole dimensioni che integra dispositivi per il riscaldamento, ventilazione, aria condizionata e refrigerazione (HVACR) e controllori per ottimizzare gli edifici di aziende con una o più sedi.
  • Il Sistema di automazione degli edifici Metasys®, il sistema progettato per essere intuitivo e totalmente programmabile che integra sistemi di HVAC, illuminazione, sicurezza e protezione in un’unica piattaforma per creare ambienti intelligenti.
  • I controllori per la refrigerazione commerciale PENN® offrono prestazioni dimostrate e sicure, per una maggiore affidabilità ed efficienza in un’ampia gamma di applicazioni per il controllo della temperatura e della pressione.

I prodotti Johnson Controls Hitachi Air Conditioning includono, oltre la gamma chiller Samurai S e Samurai M da 12 kW a 260 kW:

• Il nuovo VRF Set Free Sigma, il sistema a flusso di refrigerante variabile di ultima generazione
  • Il sistema VRF centrifugo RASC Premium, l’unità motocondensante compatta per installazione nascosta
  • Il nuovo sistema all-in-one Multizone & Yutampo  che unisce tecnologia aria-aria e aria‑acqua per raffrescamento, riscaldamento e acqua calda sanitaria
  • Gamma di pompe di calore aria-acqua Yutaki insieme al Cascade Controller: 75 modelli da 4,3 a 32 kW per riscaldamento, raffrescamento, acqua calda sanitaria e riscaldamento piscine.

Johnson Controls e Johnson Controls Hitachi Air Conditioning sono presenti dal 13 al 16 Marzo 2018 in Mostra Convegno Expocomfort presso il Padiglione 15, stand G35 K30.

Per una visita guidata dello stand, una demo di Verasys® o Metasys® o un approfondimento con gli esperti, inviate una richiesta con indicazione dell’orario a:  jci@outsource.be a seguito della quale riceverete una conferma.

Informazioni su Johnson Controls

Johnson Controls è un’azienda globale multi-industriale leader in tecnologia diversificata che serve un’ampia gamma di clienti in oltre 150 paesi. I nostri 120.000 dipendenti creano edifici intelligenti, soluzioni energetiche efficienti, infrastrutture integrate e sistemi di trasporto di nuova generazione che funzionano perfettamente insieme per fare diventare realtà la promessa di città e comunità intelligenti. Il nostro impegno verso la sostenibilità risale alle nostre radici, cioè al 1885, con l’invenzione del primo termostato elettrico per stanze. Ci impegniamo ad aiutare i nostri clienti a raggiungere e creare un crescente valore per tutti i nostri azionisti attraverso un obiettivo strategico sui nostri edifici e piattaforme di crescita energetica. Per ulteriori informazioni si prega di visitare http://www.johnsoncontrols.com o di seguirci su @johnsoncontrols in Twitter.

Informazioni su Johnson Controls Tecnologie e Soluzioni per Edifici

Johnson Controls Tecnologie e Soluzioni per Edifici sta creando un mondo più sicuro, più intelligente e più sostenibile, edificio a edificio. Il nostro ventaglio di tecnologie integra ogni aspetto di un edificio, a partire dai sistemi di sicurezza, il controllo dell’energia, la protezione antiincendio o la HVACR per assicurare che andiamo sempre oltre le aspettative del cliente. Operiamo in oltre 150 paesi attraverso la nostra ineguagliabile rete di filiali e canali di distribuzione, aiutando i proprietari di edifici, operatori, ingegneri e appaltatori a migliorare l’intero ciclo vitale di ogni costruzione. Il nostro arsenale di marchi include alcuni dei brand più affidati dell’industria, come Tyco®, YORK®, Metasys®, Ruskin®, Titus®, Frick®, PENN®, Sabroe®, Isogard, ZETTLER, TOTAL, Simplex® e Grinnell®. Per ulteriori informazioni si prega di visitare www.johnsoncontrols.com o di seguire @JCI_Buildings su Twitter.

Chi è Johnson Controls Hitachi Air Conditioning

Johnson Controls - Hitachi Air Conditioning è un produttore globale di sistemi di climatizzazione nato nell’ottobre 2015 dalla joint venture tra Johnson Controls,Inc. e Hitachi Appliances, Inc..
I nostri 15.000 dipendenti creano prodotti, servizi e soluzioni di alta qualità per edifici residenziali e commerciali in tutto il mondo.
Supportati da tecnologia e innovazione, superiamo le aspettative dei clienti con l’offerta più ampia e diversificata al mondo per il mercato HVAC che include soluzioni ductless, chiller e sistemi  di climatizzazione per applicazioni residenziali.
Per maggiori informazioni: http://www.jci-hitachi.com

The YORK® YZ Magnetic Bearing Centrifugal Chiller is the first chiller fully optimized for ultimate performance with a next generation low-global warming potential (GWP) refrigerant-R-1233zd(E).
Leen Van Parys Outsource Communications